Campi d'applicazione > Grandi Ambienti e Sale Mensa

correzione acustica per grandi ambientiL’acustica è fondamentale non solo in quei luoghi dove è inscindibile dalle attività svolte (concerti, conferenze, ecc.), ma è un valore aggiunto per qualsiasi ambiente.

Spesso accanto a ottimi giudizi sulla qualità di un ristorante l’unica pecca rilevata è il rumore diffuso che obbliga ad “urlare” per poter conversare tra vicini.

Anche in locali pubblici, pub, uffici, spesso l’attività è compromessa dalla cattiva acustica interna. Le soluzioni offerte da ResAcustica, oltre a garantire il raggiungimento del clima acustico ideale per le dimensioni e la destinazione d’uso dell’ambiente, sono eccellenti anche dal punto di visto estetico.

I pannelli correttori ResAcustica hanno un design moderno ed accattivante. Possono essere stampati, personalizzandoli, per arredare con funzionalità estetica qualsiasi ambiente.

correzione acustica per grandi ambientiSe è necessario correggere l’acustica anche alle basse frequenze (sotto i 200 Hz), il set si completa con le bass-trap: possono essere disposte a terra o sospese in modo da non creare ingombro.

ResAcustica ha anche creato una linea “basic” di correzione acustica per le sale mensa di scuole e aziende; il set permette di controllare la confusione naturale che possono generare più scolaresche raggruppamenti di persone.

La pausa pranzo, con ResAcustica, diventa un momento di gradevole relax.

 

 

Privacy | Contatti | Mappa Sito B-BEng s.r.l. | P.IVA 01486350554 Powered by Anthrophouse